Facoltà di Economia

11130 Click

Università degli Studi di Roma, Tor Vergata

La Facoltà di Economia dell’ Università degli Studi di Roma ”Tor Vergata” ha attualmente circa 4.000 iscritti, distribuiti tra i diversi anni di corso e nei diversi corsi di laurea. Per garantire un’adeguata qualità del servizio didattico la Facoltà prevede un numero programmato di 900 nuove iscrizioni ogni anno. 
Fin dall’inizio la Facoltà assicura un’attività didattica di elevato livello, offrendo la possibilità di scegliere tra numerosi indirizzi e piani di studio.
L’inchiesta Censis-La Repubblica sulla qualità delle università italiane segnala la presenza costante della Facoltà di Economia di Tor vergata nel corso degli anni nei primi quattro posti della classifica e per il 2009 le attribuisce il terzo posto nella graduatoria delle Facoltà di Economia. 
Da quest’anno inoltre l’offerta formativa della facoltà di economia si amplia con i Masters of Science, le lauree magistrali in lingua inglese che prevedono quattro indirizzi in Business Administration, Finance, Economics and European Economy and Business Law

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della Facoltà di Economia

Per vedere le interviste ai docenti su Corsi di Laurea, Dipartimenti e Insegnamenti collegati al canale Facoltà – Giurisprudenza dal menù video di Torvergata.TV
Facoltà di Economia
Condividi !