13 B of Life

9442 Click

La filosofia del Parkour in 13 fondamenti

Bikorn proudaction presenta Fabio Flow in 13 B of Life, corto diretto da Alberto Cozzutto nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.
Nel video vengono presentati gli effetti spettacolari e i principi fonamentali della filosofia del Parkour, disciplina assai interessante nata in Francia e oggi praticata in tutta Italia.
Fabio Saraceni, l’attore protagonista, è responsabile tecnico di parkour.it e coordinatore dell’area di Tor Bella Monaca dove organizza e gestisce i corsi di parkour.
Ricordiamo che il video rappresenta la summa di un lavoro molto duro di preparazione alle spalle, fatto di impegno, sacrifici e dedizione. La facilità e la velocità dei movimenti è pertanto riconducibile esclusivamante all’alto grado di preparazione e di capacità del protagonista. 
Proprio per questo vi invitiamo, nel caso vogliate saperne di più sulla disciplina in generale e sui corsi nella capitale, a guardare la video intervista di Fabio Saraceni su Torvergata Life work oppure a visitare il sito www.parkour.it
13 B of Life
Condividi !